Back to Top
prenotazioni

Verifica disponibilità e prenotazione

Il tuo nome (*)

La tua email (*)

Numero delle persone (*)

Scegli la tua crociera (*)

(Trovi maggiori dettagli alla pagina crociere)

Eventuali note aggiuntive

Accetto le regole per il trattamento dei dati personali

Informazioni sulle prenotazioni

Prenotazioni: Per la conferma della prenotazione basterà inviare il 50% del costo della crociera.

Saldo: Il saldo deve pervenire, al più tardi, 30 giorni prima dell’inizio della crociera.

Coordinate bancarie intestate a Greciaavela di Vecchio Orlando: Iban  IT26X 03127 73980 00000 0002000 – Bic  BAECIT2B

Sconti: 10% per prenotazioni entro il 31 marzo 2017; 5% per chi prenota due o più settimane. Gli sconti non valgono per il periodo che va dal 16 luglio al 3 settembre.

Cancellazione: Se la rinuncia alla crociera avviene entro 45 giorni prima dell’inizio della crociera sarà restituita l’intera somma versata. Nel caso in cui la disdetta venga comunicata successivamente, l’importo pagato verrà trattenuto interamente e sarà data la possibilità di trascorrere la vacanza in un altro periodo da concordare con lo skipper in base alle disponibilità. Qualora chi rinuncia trova un sostituto, il problema non si pone.

Cosa è incluso nel prezzo: Il prezzo include lo skipperaggio, le spese portuali, il carburante, la biancheria da letto, il wifi a bordo e la pulizia della barca.

Cosa è escluso: La cambusa per la quale si provvede con una cassa comune a carico dei partecipanti alla crociera, è altresì escluso il costo dei pasti a terra (lo skipper è ospite dell’equipaggio). Mediamente il costo  e’ di circa € 110-150 settimanali  a persona.